Daniel Fontana al TRIXMAN!!!

"Sono felicissimo il 12 maggio prossimo di poter essere al via della prima edizione del TRIXMAN di Civitavecchia. MI piace conoscere gare nuove in calendario e prendere parte a quelle nelle quali gli organizzatori hanno ambizioni importanti ed obiettivi sfidanti. Vi aspetto numerosi per poter vivere una giornata di triathlon in una cornice spettacolare e resa iconica nelle ultime stagioni da eventi sportivi e non di grande prestigio".

Queste le dichiarazioni di Daniel Fontana che prenderà parte al primo TRIXMAN. Un vero onore per la manifestazione ospitare un atleta del suo calibro.

Daniel è nato a General Roca, il 31 dicembre 1975. Vive a Milano, è un atleta professionista ed è laureato in Economia e Commercio. Naturalizzato italiano, dal 2005 gareggia per l’Italia del triathlon.

Nella sua biografia due partecipazioni olimpiche ad Atene nel 2004 e a Pechino nel 2008. Nel circuito Ironman le sue medaglie sono moltissime e detiene la miglior prestazione all time nella distanza maggiore. Tra i suoi successi, quello che ha scritto la storia del triathlon è del 30 marzo 2014, quando ha vinto l’Ironman Los Cabos divenendo il primo Italiano uomo a vincere una prova del circuito mondiale Ironman.

Daniel é stato capace di replicare l'impresa vincendo altre due gare del circuito mondiale sulla lunga distanza, unico italiano ad esservi riuscito.

Oggi affianca all’attività di atleta professionista quella di trainer di molti atleti e di coach aziendale in progetti di corporate wellness per grandi realtà produttive nazionali ed internazionali.

Il 12 Maggio appuntamento al TRIXMAN con Daniel Fontana!

Clicca qui sopra e condividi se ti è piaciuto oppure commenta l'articolo qui sotto

About the Author

By trixman / Administrator, bbp_keymaster on Mar 17, 2019