Madrina d’eccezione a TRIXMAN: Martina Dogana

Triathleta di spicco non solo in Italia ma in tutto il Mondo, Martina Dogana madrina d'eccellenza alla prima edizione del TRIXMAN il 12 Maggio a Civitavecchia.
Un vero onore per TRIXMAN avere una atleta del suo calibro come testimonial: sei titoli italiani di triathlon lungo (2005, 2006, 2008, 2009, 2014,2016), ma anche medaglie individuali e a squadre ai Campionati Europei e Mondiali e gare di livello mondiale come l'Ironman di Nizza del 2008, il 70,3 Italy del 2011 e il Challenge Vichy del 2012.
Una delle poche atlete al mondo ad essersi imposta in tutti i principali circuiti di triathlon sulla lunga distanza: Ironman, Ironman 70.3, Challenge, TriStar.
Sportiva sin dai primi anni di vita, Martina Dogana è promotrice di una cultura del triathlon come vero e proprio stile di vita improntato sull’attività all’aria aperta, su un’alimentazione sana e variata e a stringere legami di amicizia caratterizzati dal rispetto e dalla complicità che solo uno Sport di fatica e sudore riesce creare. Una vera eccellenza rosa a colorare il TRIXMAN.

Foto @andreaguerriero

Clicca qui sopra e condividi se ti è piaciuto oppure commenta l'articolo qui sotto

About the Author

By trixman / Administrator, bbp_keymaster on Feb 13, 2019